Citazione Originariamente Scritto da gigler
Citazione Originariamente Scritto da ducarallysta
ma qualche problemuccio l'avete avuto visto che siete partiti alle 7 e siete arrivati alle 24!!!!
Nulla da ridire sulla tua scelta di visitare il museo delle "capocchie latinesi" ma, ... ti sei perso una delle più belle sgroppate della mia vita e sai quanto mi avrebbe fatti piacere farla assieme!!!!
non saprei definire la meravigliosità di camminare con la vespa tra le nuvole di una salita di montagna....
Al rifugio del passo della Forca d'Acero, 1600 mt , davanti alle sagne e fascioli con cotica di maiale e peperoncino, arrosticini di pecora e montepulciano rosso,
stanotte ho sognato di mangiare tutto quello che prevedeva quel menù... vicino alla vetrata con vista vespe/paesaggio
il morale era a 1000, i ragazzi carichi, Francois "straight to the top" e .............. MANCAVI SOLO TU!!!!
la prossima volta tu vai pure dove cazzo ti pare ma cettina merita di venire con noi! ...e poi vuoi mettere il museo con vedere Francois combattere con l'aspiratore del bagno???
P.S. non posso postare una foto "dedica" per motivi di oscenità, mi riservo di inviarti una mail.
la voglio anch'io quell'email!!!