Ti dirò....
Secondo me il prezzo è onesto...
Bisognerebbe vedere di persona come è restaurata....
Sarà la luce ma la vernice non mi convince troppo...
Mi sembra troppo opaca....
Magari semplicemente non è stata lucidata...
Però con targa e restaurata a quel prezzo di GS non ne ho viste molte...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
intanto l'anno di immatricolazione con quel modello stona!! ..e non poco!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ah...
Quello neanche l' avevo visto
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
non ho capito il discorso dell'anno che stona.
Diffidare a prescindere delle inserzioni senza contatto telefonico.
Prezzo troppo basso secondo motivo di diffida...
stona perchè nel 1958 la GS150 aveva ancora le ruote "piene" e non mozzi e tamburi stile TS/Rally/VS5... vedi immagini allegate...
- in quella frontale si vede la borchia del tamburo ... che non dovrebbe esserci nel '58
- in quella lato DX si vede come il tamburo sia del tipo TS/Rally/VS5
no... le GS cavi esterni sono state prodotte solo nel 1955.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
questa è una VS5 che è del 1959 ma, come sempre accade veniva commercializzata a novembre dell'anno prima,ancora oggi fanno così. Comunque il prezzo è un pò basso ma non troppo.
Gli ho chiesto se è possibile visionare la vespa ed un contatto telefonico per ulteriori dettagli.
vediamo cosa risponde.
Grazie!
come immaginavo ecco la risposta:
" Ciao,
Grazie per la tua risposta. Ho comprato la moto quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato a Swindon - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla. Il prezo per la mia moto e 4200 euro. Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente, ha tutte le sue parti originali, non ha un pelo di ruggine, gomme buone. Documenti originali italiani in regola,da eseguire il passagio di propieta. La moto è venduta senza garanzia in quanto trattasi di veicolo usato. Aspeto al tua risposta.
Grazie"
gli ho chiesto nuovamente se è possibile visionare la vespa e se si trova a Brindisi o a Swindon.
vediamo cosa dice.
Se vuoi ti accompagno a Swidon.....
corretto
risposta velocissima:
"Ciao,
La moto si trova a Swindon,il mio numero di telefono e 00447506531656.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta (io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta). Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione,e dopo che hai confermato il pagamento, hai 5 girni per verificare e testare la moto. Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento, senza nessuna questione. Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro, e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.
Grazie"
un altra GS andata.
dimenticavo che gli ho risposto che se non dovesse venderla e trova il modo di portarla a Brindisi, pago in contanti dopo averla visionata.
Appero' truffettina da poco è... però si stanno organizzando, anche il numero di cellulare.
Grazie a aeroib per le precisazioni sulla GS
ma le segnalate a chi di dovere ste sole?
annuncio cancellato.
[SIGPIC][/SIGPIC]
questa è ancora più bella. Non credo sia una truffa.
nemmeno io, ma non chiamo visto che non ho proprio quella somma da spendere. E lo stesso tipo vende anche una lambretta A del 48 a 2500 euro!!!
Questa è troppo bella per essere vera...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---