Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: gs 150

VRista Senior L'avatar di Haakon
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: gs 150

..nell'ultima foto ha tolto la ruota di scorta...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Una GS così ben messa a 1800€? Sicuramente una truffa!

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    18

in una foto ha tolto la ruota di scorta e cambiato la sella di "coccodrillo"

Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
    risposta velocissima:
    "Ciao,
    La moto si trova a Swindon,il mio numero di telefono e 00447506531656.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta (io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta). Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione,e dopo che hai confermato il pagamento, hai 5 girni per verificare e testare la moto. Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento, senza nessuna questione. Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro, e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.
    Grazie"

un altra GS andata.
    Vi dirò che lo stesso personaggio in subito.it vende anche un Beverly 500 a prezzo stracciato... in questo caso si chiama George Melford (nome fra l'altro di un regista nato nel 1877). La prima risposta è stata la seguente: Buon giorno ,

La mia moto - 2009 Piaggio Beverly Cruiser 500 è nelle ottime condizioni, 3100 km, l'ultimo prezzo è 2800 EUR. Ho comprato nuova quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato in Sheffield - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata ed è il colore originale. Sono il solo proprietario ed il motore della motocicletta è come nuovo. Ha tutti i documenti ed e tuttavia iscritto in Italia. La moto e localizzata in Sheffield - Inghilterra. Se lei e interessato posso spedirla la moto e disporrò un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia.
    Grazie
    Nella successiva risposta metteva il numero di telefono 00447506531656
    tramite il quale ho trovato questo forum!!!

Per cui o questo è stato in Italia e ha collezionato moto e scooter all'impazzata o è una gran truffa!!!

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da lumakavi Visualizza Messaggio
    ........
    risposta metteva il numero di telefono 00447506531656
    tramite il quale ho trovato questo forum!!!

Per cui o questo è stato in Italia e ha collezionato moto e scooter all'impazzata o è una gran truffa!!!
    Truffa sempre truffa fortissimamente truffa!
    Se cerchi nel forum e' ormai uno standard, le truffe le fanno sempre cosi'!

Ah... ben arrivato su VR.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •