Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Testa Pinasco 230

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Testa Pinasco 230

Ragazzi qualcuno sā se č giā in commercio?
    e soprattutto se la vendono singolarmente oppure la vendono completa con il gruppo termico?
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Localitā
    Napoli
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Testa Pinasco 230

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno sā se č giā in commercio?
    e soprattutto se la vendono singolarmente oppure la vendono completa con il gruppo termico?
    Marcolino,
    la nuova testa č giā sul catalogo Pinasco, e quindi dovrebbe essere giā in vendita, separatamente dal GT.

Napule č addore e' mare... Napule č mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Marcolino,
    la nuova testa č giā sul catalogo Pinasco, e quindi dovrebbe essere giā in vendita, separatamente dal GT.
    si Francesco l'ho visto pure io che č giā sul loro catalogo...ma non l'ho vista da nessuna parte in vendita.....
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Localitā
    Napoli
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    si Francesco l'ho visto pure io che č giā sul loro catalogo...ma non l'ho vista da nessuna parte in vendita.....
    Effettivamente anch'io non l'ho ancora vista in vendita...
    Potresti provare a chiamare direttamente in Pinasco: sono molto gentili ed eventualmente ti spediscono il pezzo in contrassegno.
    Io li contattai quando dovevo acquistare il GT.......poi mi suggerirono di chiamare un ricambista a Napoli che poteva averlo in giacenza, dove lo acquistai ad un ottimo prezzo.

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Localitā
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Etā
    53
    Potenza Reputazione
    24

Si sa il costo al pubblico ?

Localitā
    Napoli
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Si sa il costo al pubblico ?
    No Anto, non ho notizie sul prezzo di vendita.
    Immagino perō che non debba discostarsi molto dal prezzo della testa standard venduta come ricambio, che se non erro dovrebbe aggirarsi sui 50/60 Euro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •