Ragazzi qualcuno sà se è già in commercio?
e soprattutto se la vendono singolarmente oppure la vendono completa con il gruppo termico?
Ragazzi qualcuno sà se è già in commercio?
e soprattutto se la vendono singolarmente oppure la vendono completa con il gruppo termico?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Effettivamente anch'io non l'ho ancora vista in vendita...
Potresti provare a chiamare direttamente in Pinasco: sono molto gentili ed eventualmente ti spediscono il pezzo in contrassegno.
Io li contattai quando dovevo acquistare il GT.......poi mi suggerirono di chiamare un ricambista a Napoli che poteva averlo in giacenza, dove lo acquistai ad un ottimo prezzo.
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Si sa il costo al pubblico ?
Il thurbo ieri mi ha confermato che già da oggi si può acquistare la testa senza però il gt da tonazzo e da sip!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
O sono due prodotti diversi o SIP commette un errore.
Indicano chiaramente che è per 57 mm di corsa .
La seconda ipotesi è la più probabile con il rischio che qualcuno possa comprare una testa che continuerà a far sbattocchiare il pinascone e non darà il miglior rendimento .
sti cazzi,quasi 100 euro per una testata...m isembrano davvero eccessivi....
Seeeeee, bonanotte..... ancora devo finire di smontare la Cosa figurati prima che la rimonto e la piazzo su strada. Per il momento sono solo contento delle misure. Eheheh. Poi comunque il rodaggio lo faccio con un'altra testata stessa banda ma squish 1.4mm.
Sul bordo, punto minimo.
Alla fine ho deciso anch'io di comprare la nuova testa Pinasco VRH.....l'ho fatto perchè spero così di avere eliminare in via definitiva i battiti in testa, soprattutto adesso che mi accingo a montare l'albero a corsa lunga.
Esaminando la nuova testa ho visto che la banda di squish è di circa 11 mm, ma la differenza più evidente sta nella cupoletta che è molto più grande della testa Pinasco standard e sembra più profonda anche di quella Piaggio.
Il fatto che la camera di combustione sia molto più ampia è confermato dal fatto che la candela passo lungo sporge all'interno di 2/3 mm ed insieme alla testa è fornita una apposita rondella/distanziale.
A proposito, ma per evitare di dover mettere questa rondella potrei anche provare montare una candela passo corto....che ne pensate?
Comunque, a questo punto mi manca solo la primaria 24/63 e poi posso finalmente montare il mio motore....non vedo l'ora!
dovrei acquistarne un paio la settimana prossima, quando le avrò ne riparliamo.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]