Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PROBLEMA FRIZIONE !!!!!!!!!!!!!! HELP ME!!!!!

PROBLEMA FRIZIONE !!!!!!!!!!!!!! HELP ME!!!!!

Ciao a tutti,

vi scrivo perchè ho un semplice (da descrivere) problema con la mia vespa (faro basso del 54) quando tiro la frizione sento un rumore di sfregamento, come se fossero i dischi, qualcuno sa da cosa può dipendere?!

grazie in anticipo a tutti,

ciao

Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi come poter registrate la manopola del cambio per vespa 50 special, non entrano bene le marcie, premetto la frizione è regolata ed apposto.
    grazie 1000

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi come poter registrate la manopola del cambio per Vespa 50 special, non entrano bene le marcie, premetto la frizione è regolata ed apposto.
    Metti la Vespa in folle, allenti i fili del cambio mediante l'apposito fermo e avviti i 2 registri, metti la manopola in folle e la blocchi in quella posizione aiutandoti con del nastro isolante, a questo punto riavviccini i fermi dei fili alla forcella in modo da iniziare a tirare i fili, togli il nastro isolante che blocca la manopola e sviti i registri controllando che la manopola resti in folle fino a quando hai poco gioco sempre sulla manopola.
    Penso ci siano altri metodi, io ho usato questo e va bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •