i carter motore siglati vnx1m sono uguali a quelli siglati vnl3m?
so che i componenti interni come pignone frizione ecc sono diversi, ma i carter?
se prendessi i componenti di un vnl3m e li montassi su un carte vnx1m andrebbero bene?
grazie.
i carter motore siglati vnx1m sono uguali a quelli siglati vnl3m?
so che i componenti interni come pignone frizione ecc sono diversi, ma i carter?
se prendessi i componenti di un vnl3m e li montassi su un carte vnx1m andrebbero bene?
grazie.
Da quello che so no, dovrebbe cambiare almeno il diametro di uno degli alberi, non ricordo se il primario o il secondario, avevo letto a riguardo un post di qualcuno che, con particolari anelli di spessore riusciva a fare quello che vorresti fare... ma credo che costi più che trovarsi i carter di cui si ha bisogno.
"Turista Speciale"
lo stampo dei carter è uguale, potrebbe esserci la predisposizione per il mix e per l'avviamente elettrico.
per il resto tutto è compatibile occhio però all'albero del cambio ne esiste un tipo grande e uno piccolo...devi vedere cosa hai e cosa avevi...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
non sono compatibili solo per quanto riguarda l'albero primario che nei modelli vnx1m è più grosso e non entra nell'apposita sede del carter dei vnl3m.
a livello di ingranaggi e corona ci sono altredifferenze che comunque non ineriscono alla tua domanda.
in sostanza se progetti un "travaso delle interiora" di un vnl3m su un vnx1m procurati una primaria e ingranaggi del cambio di quest'ultimo...e viceversa.