Risultati da 1 a 25 di 75

Discussione: la mia vespa 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Etā
    31
    Potenza Reputazione
    0

la mia vespa 50 special

salve a tutti... mi chiamo stefano e sono un nuovo utente di questo bellissimo forum :) !!! volevo farvi qualche domandina riguardanti alla mia special!!! dopo aver rotto l'anima a mio papā per ben 2 anni.. sono riuscito a convincerlo di comprarmi una special!! la special che ho comprato l'abbiamo presa soprattutto per le ottime condizione del motore e delle parti meccaniche... l'unico problema sta nella frizione!!! ecco di solito quando si tiene la frizione la vespa si dovrebbe fermare senza che si spenga il motore giusto?? invece si spegne!!! e la frizione e un po' dura!! visto che č stata ferma per un po' ho cambiato l'olio e stiamo cercando di fare dei giri perchč probabilmente i dischi sono rimasti attaccati!! ed ormai da 2 settimane che facendogli fare dei giri la situazione non cambia!!!!secondo voi devo cambiari i dischi oppure continuare a usarla??volevo chiedervi anche la mia special l'anno colorata di rosa e volevo cambiare il colore.. ed č dell'82 e volevo chiedere i colori originali dell'epoca quali erano??e vorrei anche intensificare la luce dei fanali!!!! ah e come faccio a postare le foto??? :)
    rispondete perfavore!!! saluti palmie!!

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Localitā
    Nuoro
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: la mia vespa 50 special

Citazione Originariamente Scritto da Palmie Visualizza Messaggio
    salve a tutti... mi chiamo stefano e sono un nuovo utente di questo bellissimo forum :) !!! volevo farvi qualche domandina riguardanti alla mia special!!! dopo aver rotto l'anima a mio papā per ben 2 anni.. sono riuscito a convincerlo di comprarmi una special!! la special che ho comprato l'abbiamo presa soprattutto per le ottime condizione del motore e delle parti meccaniche... l'unico problema sta nella frizione!!! ecco di solito quando si tiene la frizione la vespa si dovrebbe fermare senza che si spenga il motore giusto?? invece si spegne!!! e la frizione e un po' dura!! visto che č stata ferma per un po' ho cambiato l'olio e stiamo cercando di fare dei giri perchč probabilmente i dischi sono rimasti attaccati!! ed ormai da 2 settimane che facendogli fare dei giri la situazione non cambia!!!!secondo voi devo cambiari i dischi oppure continuare a usarla??volevo chiedervi anche la mia special l'anno colorata di rosa e volevo cambiare il colore.. ed č dell'82 e volevo chiedere i colori originali dell'epoca quali erano??e vorrei anche intensificare la luce dei fanali!!!! ah e come faccio a postare le foto??? :)
    rispondete perfavore!!! saluti palmie!!
    Intanto benvenuto su vr! per quanto riguarda i dischi, la soluzione migliore sarebbe quella di cambiarli. Non č oltretutto un operazione ne difficile ne costosa. Per quanto riguarda i colori puoi consultare le schede tecniche del forum.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Etā
    31
    Potenza Reputazione
    0

grazie molte.. io volevo buttarmi sul rosso...!! per le luci dove posso trovare i fanali nuovi???? e per postare le foto nel sito??? guardando il mio primo post mi sono accorto dei milioni di errori grammaticali..XD che vergogna!!!

Localitā
    Nuoro
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    22

grazie molte.. io volevo buttarmi sul rosso...!! per le luci dove posso trovare i fanali nuovi???? e per postare le foto nel sito??? guardando il mio primo post mi sono accorto dei miglioni di errori grammaticali..XD che vergogna!!!
    In rosso il 50 special piace molto pure a me. Per quanto riguarda la fanaleria, puoi rivolgerti direttamente al piaggio center della tua zona. Occhio perō che alcuni ricambi sono piu' cari rispetto a quelli di concorrenza. Eventualmente puoi consultare online i vari siti di ricambi: officina Tonazzo, zangheratti, vespa time, scooter vintage, Mauro Pascoli, ecc. Per caricare le foto devi andare in gestione allegati.

Etā
    31
    Potenza Reputazione
    0

grazie fabris!!!

Localitā
    Nuoro
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    22

grazie fabris!!!
    Di niente! dai pubblica le foto! son curioso di vederlo questo cinquanta.

Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
    In rosso il 50 special piace molto pure a me. Per quanto riguarda la fanaleria, puoi rivolgerti direttamente al piaggio center della tua zona. Occhio perō che alcuni ricambi sono piu' cari rispetto a quelli di concorrenza. Eventualmente puoi consultare online i vari siti di ricambi: officina Tonazzo, zangheratti, vespa time, scooter vintage, Mauro Pascoli, ecc. Per caricare le foto devi andare in gestione allegati.
    Ti consiglio dalle tue parti anche vespateam a rovigo
    www.vespateam.com gentilissimi e super disponibili.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •