Ogni sera vado in garage a fare qualche piccolo lavoro in attesa che arrivi venerdì, giorno in cui farò una bella spesa al motoricambi... Se tutto va bene questo weekend la finisco!
Ogni sera vado in garage a fare qualche piccolo lavoro in attesa che arrivi venerdì, giorno in cui farò una bella spesa al motoricambi... Se tutto va bene questo weekend la finisco!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
uffi.. io ci metto degli anni!!! XD
yessss, preso venerdì. ecco qui la discussione http://old.vesparesources.com/le-nos...AAJAAAAEdZFQA=
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
sisi gabri.. avevo già capito dove volevi arrivare XD.... per caso è riferito al fisico e alle donne??? :) ma non lo faccio per quello!!! :) cmq è diventato bellissimo il tuo px manu.. era già messo molto bene... però con tutta quella corazza non mi piaceva per niente!!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ahahah!!!![]()
Ma io non capisco... che bisogno c'è di ricolorarla? E' un colore bellissimo e unico, preferirei quel rosa piuttosto che un rosso che lo hanno tutti...
E piazza sotto un bel 130 che col 50 in una Vespa è come andare in bici...
Saluti.