ciao a tutti qualcuno sa dirmi se esiste una biella lunga per la 50 special?? se si nel caso si montasse dopo la sua cuffia originale si puo rimontare?
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se esiste una biella lunga per la 50 special?? se si nel caso si montasse dopo la sua cuffia originale si puo rimontare?
esiste l'albero a corsa lunga ma devi aprire il motore completamente
Ciao Gioweb
si questo lo so tanto lo devo gia aprire per cambiare i cuscinetti di banco e i rapporti ma la mia domanda e montando un albero corsa longa posso ancora rimontare la cuffia originale del 5o? senza che si veda qualcosa da fuori?
Se monti l'albero a corsa lunga devi anche montare un cilindro a corsa lunga con cuffia apposita.
a ... perfetto allora lascero il suo.... grazie ciao
Sapevo che qualcuno avesse lavorato le alette di raffreddamento per farle entrare sotto la cuffia piccola e un conoscente mi ha fatto vedere un 102 con basetta per alzare il cilindro e montarlo in corsa lunga.
L'elaborazione a cui ti riferisci é reperibile in commercio?
Comunque montare un corsa lunga con una ridotta alettatura di raffreddamento mi sembra un'idea alquanto malsana.
avevo anvhe montato un 125 con la cuffia 50 ...spaccando tutte le alette di raffreddamento e praticando un taglio dietro ..sembrava proprio un 50 unica differenza .e che la candela sporgeva troppo....