Vespa PX 150 FMI Moto e Scooter usato - In vendita Monza
Ma si può???
Ci facciamo mille sexxe mentali per iscrivere la nostra vespa al registro, e guarda cosa combina certa gente...
Mah...
Vespa PX 150 FMI Moto e Scooter usato - In vendita Monza
Ma si può???
Ci facciamo mille sexxe mentali per iscrivere la nostra vespa al registro, e guarda cosa combina certa gente...
Mah...
Volendo di foto così te le stampo e te le firmo pure io che non sono iscritto![]()
![]()
non per difendere nessuno,ma ultimamente sono saltate fuori molte iscrizioni all'FMI false.
In una mostra scambio vi era un mercataro che vendeva pure le targhette vergini con il logo FMI a 15 euro...
pare che avesse anche quelle ASI,ma non ho certezza.
![]()
Probabilmente è lo stesso che ho contattato qualche giorno per una moto iscritta fmi, nessun commento sullo stato di conservazione di quella moto, dalle foto sembrava bellissima, dal vivo c'era da prendere il tetano solo a guardarla, e il tipo ha candidamente detto che se non l'avessi presa io l'avrebbe sicuramente venduta ad uno dei mercatini che fa di solito....
Auguri!![]()
![]()
...comunque ho paura che questi str.....ani individui portino poi ad un ulteriore giro di vite....e non ne abbiamo proprio bisogno....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Scandaloso!