Vespa PX 150 FMI Moto e Scooter usato - In vendita Monza
Ma si può???
Ci facciamo mille sexxe mentali per iscrivere la nostra vespa al registro, e guarda cosa combina certa gente...
Mah...
Vespa PX 150 FMI Moto e Scooter usato - In vendita Monza
Ma si può???
Ci facciamo mille sexxe mentali per iscrivere la nostra vespa al registro, e guarda cosa combina certa gente...
Mah...
Volendo di foto così te le stampo e te le firmo pure io che non sono iscritto
non per difendere nessuno,ma ultimamente sono saltate fuori molte iscrizioni all'FMI false.
In una mostra scambio vi era un mercataro che vendeva pure le targhette vergini con il logo FMI a 15 euro...
pare che avesse anche quelle ASI,ma non ho certezza.
Probabilmente è lo stesso che ho contattato qualche giorno per una moto iscritta fmi, nessun commento sullo stato di conservazione di quella moto, dalle foto sembrava bellissima, dal vivo c'era da prendere il tetano solo a guardarla, e il tipo ha candidamente detto che se non l'avessi presa io l'avrebbe sicuramente venduta ad uno dei mercatini che fa di solito....
Auguri!
...comunque ho paura che questi str.....ani individui portino poi ad un ulteriore giro di vite....e non ne abbiamo proprio bisogno....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Scandaloso!
secondo me c'è qualcosa di losco in quella iscrizione fmi. ma come il mezzo deve essere originale come da casa madre....guardano anche alla piu piccola caxxata.... e poi si sporcano per non usare altri termini cosi?
Beh, gli esaminatori sono tutt'altro che attenti ai dettagli, quasi sempre. Ma qui si è andati decisamente troppo oltre...!
se funziona così...la TS la faccio gialla
[SIGPIC][/SIGPIC]
-Colore
-Gomme
-Ammortizzatori
-Tappetino
-Faro post.
-Frecce
-Guarnizioni cofani
Alla faccia dei dettagli!!!
Giuro che se bocciano la mia per l'adesivo del VC che ho sullo scudo faccio un'attentato!!!
Secondo voi se invio le foto del mio avatar all'FMI la targa oro me la danno!?
E' che non sò proprio che modello dichiarare ma visto che non badano ai "dettagli".....
Fortuna che c'è queta gente che ha la faccia tosta di metter queste inserzioni cosi ci facciamo due risate
Stendiamo un velo misericordioso
Certo che se rilasciano i certificati basandosi su foto e non esaminando di persona i mezzi, di queste scempiaggini saremo presto sommersi... l'ASI organizza delle sedute di omologazione con commissari in carne ed ossa, ma ciò non toglie che una volta ottenuta la targa il mezzo non possa essere rimaneggiato in seguito, e magari contribuire coi vari pezzi a fare un'altro mezzo ASI etc...
[SIGPIC][/SIGPIC]
per iscrivere la nostra Sprint Veloce 4 anni fa ci hanno fatto togliere gi specchietti,perchè allora non erano obbligatori,i portapcchi perchè optionals ed abbiamo dovuto togliere le Michelin SM 100 e mettere su delle Pirelli S83 e 6 foto su fondo rigorosamente bianco...........per fortuna ci hanno rilasciato la foto plastificata con tanto di timbro a caldo.........alla fine grande soddisfazione per una Vespa che ci accompagna da 20 anni nelle nostre gite/viaggi