Citazione Originariamente Scritto da napoli Visualizza Messaggio
non sono per niente arrogante........tu 6 un moderatore del forum e quindi devi moderare...il mio e un giudizio sugli indiani........ a me non hanno fatto nulla e continuo a credere che noi siamo superiori tecnicamente.......io c'e l'ho con loro ma te xche' li difendi?
Io modero, ed intervengo a titolo personalissimo quando leggo prese di posizione che ritengo errate. E cerco, ma non solo perchè vincolato da questo ruolo, di non andare fuori dalle righe; quindi non colgo l'insinuazione. Moderarsi non significa tacere.

Il fatto che tu in continuazione abbia da criticare le Vespe indiane è cosa che mi infastidisce, perchè tratti la questione con superficialità, senza cognizione di causa. Oggettivamente ti scagli con puntualità con queste benedette LML, quasi che avessi la missione di farne una pubblicità negativa. Cosa che spetta, eventualmente, a chi le possiede o le conosce approfonditamente.

Stavamo parlando di una peculiarità di queste LML e ti sei sentito in dovere di fare insinuazioni sugli indiani, azzardando che la paternità della soluzione non sia loro. Mah, questo mi dà da pensare, evidentemente hai sempre da ridire su di loro e ti riconfermi. Ti sei sentito chiamato in causa, a ragione, su una mia puntualizzazione e hai dovuto ribadire le tue solite tendenziose idee. Fa' come ti pare, ma non mancherò di avviare dei contraddittori.

Perchè li difendo? Con cognizione di causa: avendo un'esperienza felice da mettere sul piatto.

Mai messo in discussione che la base delle Bajaj / LML sia italiana. Mai. Altrimenti non annoverei una Bajaj fra le mie Vespe.

Ritorniamo in topic: Smoke facci sapere come risolvi.