Confermo: nero opaco.
Comunque, dalle foto sembra che vada bene, ma è sempre meglio chiedere un parere preventivo dal responsabile di zona per l'FMI.
L'elenco lo trovi qui: Documentazione
Ciao, Gino
Confermo: nero opaco.
Comunque, dalle foto sembra che vada bene, ma è sempre meglio chiedere un parere preventivo dal responsabile di zona per l'FMI.
L'elenco lo trovi qui: Documentazione
Ciao, Gino
Grazie Gino, allora provvedo per il coprimozzo sicuramente voi siete piu' informati di me.
Ciao Nicola.
L'informazione l'ho presa da vespa tecnica, quindi, se vuoi sentire qualche altro parere, ti consiglio di rivolgerti al forum restauri!
(In effetti, quella che ho regalato a mia moglie, aveva il copri mozzo verniciato di un blu molto scuro, quasi nero, ma potrebbe essere stato riverniciato o un pezzo after market).
Ciao, Gino
Stamattina ho trovato questa scheda tecnica, che fà riferimento proprio al particolare del mozzo, sulla quale si è discusso. Non fà altro che alimentare ogni dubbio, sul fatto che il mozzo nei primi anni di produzione potesse essere proprio color alluminio.:
::. Vespa Club .com - THE Vespa Community .::![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Se non ricordo male anche il coprivolano andava nero opaco....![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Di preciso non lo so... Sapevo che era alluminio sul primavera, e diventò nero nelle versioni et3, però sappiamo anche che in piaggio non erano disposti a buttar via materiale vecchio, e se ce l'avevano montavano anche particolari di versioni precedenti![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib