Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Conservazione invernale

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Conservazione invernale

Ciao a tutti, non è proprio da officina ma mi sembrava il forum adatto in cui postare... Vi chiedo la cortesia di suggerirmi che accortezze adottate nei mesi invernali in cui non usate la vespa. Io ho uno special completamente restaurato e un ET3 che sta finalmente arrivando, restaurato anche lui. Io pensavo di accenderle per un pò almeno settimanalmente per mantenere lubrificato e in forma il motore, ma non ho idea ad esempio se un serbatoio pieno può a lungo andare creare danni, se sarebbe meglio sollevare le ruote da terra ecc. Grazie mille per l'attenzione ed i consigli che vorrete darmi

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Conservazione invernale

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, non è proprio da officina ma mi sembrava il forum adatto in cui postare... Vi chiedo la cortesia di suggerirmi che accortezze adottate nei mesi invernali in cui non usate la vespa. Io ho uno special completamente restaurato e un ET3 che sta finalmente arrivando, restaurato anche lui. Io pensavo di accenderle per un pò almeno settimanalmente per mantenere lubrificato e in forma il motore, ma non ho idea ad esempio se un serbatoio pieno può a lungo andare creare danni, se sarebbe meglio sollevare le ruote da terra ecc. Grazie mille per l'attenzione ed i consigli che vorrete darmi
    Per quanto riguarda il serbatoio non credo che se lasciato pieno crei dei problemi, anzi dovrebbe evitare la formazione di ruggine. E' buona norma, comunque chiudere il rubinetto.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Un paio di giorni fa è stata postata la stessa domanda che ha generato una discussione visibile cliccando qui
    A parte caricare la batteria, vale tutto quello che si è detto anche per special ed ET3.

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

grazie mille Davide, me l'ero persa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •