Ho passato questa giornata riposandomi, non tanto per i chilometri fatti in quanto come ben sapete al contrario dai nostri favolosi partecipanti la horusvespa ha percorso soltanto la strada del giro della domenica, quanto per la stanchezza forse piu' di testa che non di fisico.
Gestire un raduno, anzi un VRaduno e' stata una esperienza fantastistica ma tutto non sarebbe andato cosi' bene senza l'aiuto "fondamentale" del nostro fantastico Highlander, nelle settimane passate Francesco si e' prodigato nel programmare, macinare kilometri di prova, visionare itinerari, sbattersi con visite al villaggio, al ristorante, contattando il comune e i vigili di Castel Gandolfo, e' stato per me e per noi tutti un supporto enorme, il 1° VRaduno e' riuscito bene anche e soprattutto grazie a lui, e a lui va tutta la mia stima e il mio pubblico ringraziamento!
Grazie di tutto France'!!!!! :D
Voglio anche ringraziare Tormento e Neropongo che insieme alle loro gentili e disponibili signore sin da sabato mattina hanno dato una mano enorme nel ricevere i partecipanti e aiutare durante la preparazione della cena, Marco di Cisterna che ci ha seguito nella preparazione e nella realizzazione del VRaduno scorrazzandomi in Vespa nelle settimane precedenti, Franco e Annamaria che pur senza vespa hanno seguito tutto il raduno in auto insieme a Maria indossando come noi i gilet del VRaduno.
Vorrei nominare tutti i partecipanti ma senza star qui a fare un elenco dei singoli nomi, chiudo questo post ringraziando infinitamente TUTTE le ragazze e TUTTI i ragazzi piu' giovani e meno giovani che hanno partecipato e ci hanno permesso di godere di due bellissime giornate assieme, il VRaduno e' riuscito perche' tutti voi avete fatto una marea di chilometri per essere presenti!
Grazie ancora e al prossimo anno!![]()