foto3
foto3
f4
f5
f6
f7
Con quel parafango scordati di montare la forcella con rinforzo.
In ogni caso, come lo muovi lo muovi,non tornera mai .il foro laterale è sbagliato e l'asola dove entra il tubo è spostata rispetto al centro .
Strano che con la forcella normale ci vada!Ma lo hai messo con la ruota montata e tutto?
Cmq ,se non vuoi riverniciarlo montalo sulla forcella normale,altrimenti ti armi di limetta e santa pazienza e risagomi il foro laterale,la sede centrale e i fori superiori.in ogni caso vedrai che se lo centri con la ruota in vista anteriore ,dietro sarà sempre più spostato rispetto al centro.![]()
hai un occhio incredibile per me profano non so che fare secondo te un parafango adatto dove lo trovo? a proposito a occhio come ti sembra la forcella
non l'ho montato con la ruota
Purtroppo qualsiasi parafango prendi ,dovrai comunque lavorarci sopra per adattarlo al meglio.
Diciamo che a come stai tu,tanto vale che sistemi quello.
Come fattezza, a parte la linea centrale che è stampata e non sovrapposta,è la seconda scelta.Quello che più assomiglia all'originale lo vende VMOTO su ebay tedesco.
Anche su quello,devi lavorarci un pò ,però come fattezze è più verosimile.![]()
in merito all' originalita' della forcella non rinforzata posso dire che dalle mie parti c'e' una SS assolutamente originale , unioproprietario ( unico passaggio da padre a figlia ) , ed ha la forcella non rinforzata .
Questa SS non ha mai avuto interventi di ripristino , se non il cambio della sella e la riverniciatura della pancia sx , fatta tanti anni fa , tralaltro male .
Ciao
Guabix