ciao ragazzi com e da titolo ho grippato il 102 polini e cosi stavo pensando a una elaborazione..
cosa ne dite di questa:
pinasco 102 alluminio
19/19
albero mazzucchieli
carter originali
24/72
marmitta a banana
ciao ragazzi com e da titolo ho grippato il 102 polini e cosi stavo pensando a una elaborazione..
cosa ne dite di questa:
pinasco 102 alluminio
19/19
albero mazzucchieli
carter originali
24/72
marmitta a banana
www.vespanuoro.it/ capoindiano
io sul mio dr 102 ho il carburatore 16/16, perche molti montano il 19 ??
cosi èper domanda quanto ti fa?? mai scaldato?
jonn8 ma la domanda è per me ?? la vespa nn so quanto faccia, considerando che ho anche i rapporti originali che tra poco cambio, credo una 70 boooo !! che si scalda credo che sia normale,è un motore ! ! ! ma di certo nn scotta o mi infuoca il telaio !!
si, peche redo che il 16/16 sia un po piccolo... ma non me ne intendo per cui sto zitto xD dai ma della mia elaborazione che mi dite??
É perfetta, carburala bene e ti fará 100mila chilometri.
MA Se monto il carburo 19, devo sostituire anche il getto di max ?? il mio attuale è 78 !
ragazzi a mio parere quando si cambia un gt con maggiorazione si deve rapportare tutta la parte meccanica non gt maggiorato e restante originale....
Per: "Hai mai scaldato??" non voleva sapere se hai mai fatto riscaldare il motore, o se ci cammini sempre tenendolo freddo, ma voleva sapere se hai mai avuto grippatine leggere, chiamate scaldate.
Il 19 si monta per alimentare a dovere il GT.
Spero di esserti stato di aiuto
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
...piú che altro il modo di trattarli...