Vale sempre la pena...
Se hai almeno il posto dove metterla portala a casa...
Poi piano piano tutto si mette apposto
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Quanto offrireste, Così faccio un prezzo?
i documenti ci sono?
Se non ci sono non offrirei un centesimo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Hanno fatto un documentario su questa splendida auto proprio ieri sera...
Chi lo ha visto??? Ah quanto erano stupende appena uscite dalla fabbrica!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
I documenti ci sono, sono i lamierati che scarseggiano, specie davanti, devo incontrare il tipo a giorni
Auguri.... Restaurare una macchina è ben più oneroso di restaurare una vespa, inoltre non penso che i ricambi si trovino con altrettanta facilità.
E per l'interno com'è messa? Secondo me oltre al prezzo d'acquisto devi tenere conto del fatto che per rimetterla in strada dovrai spendere mooooooooooooolti soldi.
So che la spesa sarà "interessante", gli interni ci sono
Allora considerando quanto detto sopra...
Ovvero lamierati non facilmente reperibili e costosi....
Considera che andranno ritappezzati gli interni, sedili eccetera, non è una Vespa...
Dovendoci spendere dei bei, e dico bei soldini sopra cercherei di stare il più basso possibile...
Parti da 300€ di offerta e vedi come reagisce...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
io non la pagherei più di 300€ ... una topolino in quelle condizioni non merita restaurarla, il restauro costa di più del valore finale della macchina, o che te lo fai per piacere personale (come si fa un gilera giubileo 9, se no lascia perdere.
un caro amico che restaura auto di mestiere, ha una A balestra corta sulla terrazza del garage per pubblicità ... considera che è messa molto meglio di quella.
comunque, se te la regalano prendila, personalmente per 500€ la lascerei dov'è ... poi ad ognuno...
secondo me sui 300 max 500...alla fine i documenti li ha!
i lamierati penso si trovino,o comunque un buon carrozziere li ricostruisce senza problemi...
certo non è una vespa ma il costo del restauro penso sia come quello di una farobasso(se di piu ,di non molto).
poi la prendi e con calma ci lavori,senza fretta, e cercando di fare piu cose possibili da te..
secondo me farà un figurone restaurata!
ciao
giacomo
ps: ma il motore è completo?gira? è bloccato??