Come azz ha fatto a rompersi così??
Vespa px125 senza frecce Moto e Scooter usato - In vendita Pescara
Come azz ha fatto a rompersi così??
Vespa px125 senza frecce Moto e Scooter usato - In vendita Pescara
secondo me è stato l'ammotizzatore che ha strppato lo scatolare, forse hapreso una forte botta!
No ma sopratutto qui dello stucco cen'è poco...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Che dire.. se si sfonda il supporto ammortizzatore è un bel danno, ma qui mi sembra una cosa ben più estesa!
di sicuro non è di facile riparazione!
la mia èun'ipotesi, non me lo spiegoaltrimenti!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
A me sembra il danno che subí la Burra di oizirbaf. La differenza é che su questa qualcuno ha giá provato a ripararla e ha fatto un lavoro da cani. La fotografia é stata furbamente presa tralasciando la vista dall'alto e nascondendo l'estensione del danno.
Mai vista una cosa del genere. In ogni caso è riparabile, tuttavia la verniciatura non puoi preservarla.
Tanto si vede che è verniciata con la scopa...
Mai vista una roba del genere!
Ci avrà fatto trial
A me sembra una simil Made in Vietnam.... lucida e perfetta e scassone sotto
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ma sbaglio o manca anche una paratia di rinforzo?
Vol.
comunque se il tizio sarebbe + vicino io la prenderei e una rottura molto riparabile
Sicuramente riparabile, anche se per fare un bel lavoro bisognerebbe rimuovere i lamierati interessati e poi procedere alla riparazione con eventuale rinforzo (Simonegsx docet). Ma che non si dica "facile riparazione", come se fosse un'ammaccatura o un buco sulla pedana. Frase da commerciante, direi.
Per 1100€ direi che può tenersela. Non a caso sta su Subito da un po'.
Dalla foto3 sembra che l'abbiano gia aperto da sopra, sembra che ci sia una saldatura.
Vol.
Ma una domanda, la vende senza serbatoio?
E' un mio amico! Ma la Vespa in questione non l'ho mai vista dal vivo....
[SIGPIC][/SIGPIC]