Dal lato marce il rondellone va messo prima di infilare nello sterzo e serve a distanziare il selettore dallo sterzo. Mettici anche un filo di grasso.
Dal lato gas inserisci nel foro e poi monti come ti ho detto.
Ciao
Dal lato marce il rondellone va messo prima di infilare nello sterzo e serve a distanziare il selettore dallo sterzo. Mettici anche un filo di grasso.
Dal lato gas inserisci nel foro e poi monti come ti ho detto.
Ciao
Ciao Gioweb
Grazie
Tutto Ok,
per quanto riguarda il selettore marce come faccio a capire che filo è destinato per scalare e quale per inserirle?
Intendo per il blocco motore
Grazie
Stefano
Mi sembra sia così ma fai una prova: Appoggiando la vespa sul lato del volano e stogliendo la ruota di dietro ti trovi il selettore marce.
Nel registro di sopra fai passare il cavo collegato al selettore nel cambio (quello di dietro)
Nel registro di sotto fai passare il cavo collegato al selettore nel cambio (quello che guarda davanti)
Ciao Gioweb
E' normale che dopo aver messo il blocco acceleratore e quello marce ci sia un lasco, cioè se spingo la manopola avanti e in dietro, bvalla.
Grazie
avanti e dietro in senso di marcia non tanto, destra sinistra si sul gas, sulle marce dobvrebbe essere sempre attaccato ma libero di scivolare
Ciao Gioweb
Il blocco marce si stacca dal blocco manubrio per 1 cm.
Mi spiego meglio, dopo aver inserito le rondelle e bloccato il tutto, il blocco marce oltre a girare, se lo tiro esternamente, forma uno spiffero di 1 cm
ed ho fatto tutto come mi hai detto.
Grazie