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Discussione: Blocco acceleratore e blocco marce

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  1. #1
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    Riferimento: Blocco acceleratore e blocco marce

    Dal lato marce il rondellone va messo prima di infilare nello sterzo e serve a distanziare il selettore dallo sterzo. Mettici anche un filo di grasso.

    Dal lato gas inserisci nel foro e poi monti come ti ho detto.

    Ciao
    Ciao Gioweb

  2. #2
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    Riferimento: Blocco acceleratore e blocco marce

    Grazie

  3. #3
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    Riferimento: Blocco acceleratore e blocco marce

    Tutto Ok,
    per quanto riguarda il selettore marce come faccio a capire che filo è destinato per scalare e quale per inserirle?
    Intendo per il blocco motore

    Grazie

    Stefano

  4. #4
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    Riferimento: Blocco acceleratore e blocco marce

    Mi sembra sia così ma fai una prova: Appoggiando la vespa sul lato del volano e stogliendo la ruota di dietro ti trovi il selettore marce.
    Nel registro di sopra fai passare il cavo collegato al selettore nel cambio (quello di dietro)
    Nel registro di sotto fai passare il cavo collegato al selettore nel cambio (quello che guarda davanti)
    Ciao Gioweb

  5. #5
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    Riferimento: Blocco acceleratore e blocco marce

    E' normale che dopo aver messo il blocco acceleratore e quello marce ci sia un lasco, cioè se spingo la manopola avanti e in dietro, bvalla.

    Grazie

  6. #6
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    Riferimento: Blocco acceleratore e blocco marce

    avanti e dietro in senso di marcia non tanto, destra sinistra si sul gas, sulle marce dobvrebbe essere sempre attaccato ma libero di scivolare
    Ciao Gioweb

  7. #7
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    Riferimento: Blocco acceleratore e blocco marce

    Il blocco marce si stacca dal blocco manubrio per 1 cm.
    Mi spiego meglio, dopo aver inserito le rondelle e bloccato il tutto, il blocco marce oltre a girare, se lo tiro esternamente, forma uno spiffero di 1 cm
    ed ho fatto tutto come mi hai detto.

    Grazie

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