Ti allego la mia foto di quando ho smontato, ed è come hai fatto tula gomma è superflua se serribene!
![]()
Ti allego la mia foto di quando ho smontato, ed è come hai fatto tula gomma è superflua se serribene!
![]()
Ciao Gioweb
Grazie! Da sottolineare anche l'utilità di scattatre foto ai particolari mentre si smonta!
Ciao Gioweb
e qui mi inviti a nozze......sono come i giapponesi sempre con la macchinetta a portata di mano,Gio non so' se posso farti altre domande o devo aprire una nuova discussione,nel mettere il blocchetto chiave pur stringendo parecchio un po tende a girare il blocco, da alcune foto ho visto che in origine sotto il blocco chiavi c'era una specie di guarnizione gommosa sai se si trova in commercio o si puo ovviare con qualche trovata da "fai da te"???
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
E' sempre meglio cercare prima perchè 99 su 100 l'argomento ha già una soluzione scritta ;) in caso non ci fossero riferimenti è sempre meglio aprire una discussione nuova, comunque:
stringendo cosa? girare cosa?nel mettere il blocchetto chiave pur stringendo parecchio un po tende a girare il blocco
La guarnizione si trova in commercio dovrebbe essere questa se hai il blocchetto tondo: http://www.vspitalia.com/index.php?p...emart&Itemid=1
Ciao Gioweb
no parlavo di questa guarnizione, ma mentre scrivevo pensavo e l'ho realizzata e come dicevamo prima documentata con foto adesso non gira piupreso una vecchia camera d'aria bucata fatto il foro come si vede in foto rifinita intorno al blocchettino e messa su
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
a ok non avevo capito ;) comunque mi sembra che tu abbia fatto un lavoro perfetto!!!!
Ciao Gioweb