Grazie! Da sottolineare anche l'utilità di scattatre foto ai particolari mentre si smonta!
Ciao Gioweb
e qui mi inviti a nozze......sono come i giapponesi sempre con la macchinetta a portata di mano,Gio non so' se posso farti altre domande o devo aprire una nuova discussione,nel mettere il blocchetto chiave pur stringendo parecchio un po tende a girare il blocco, da alcune foto ho visto che in origine sotto il blocco chiavi c'era una specie di guarnizione gommosa sai se si trova in commercio o si puo ovviare con qualche trovata da "fai da te"???
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
E' sempre meglio cercare prima perchè 99 su 100 l'argomento ha già una soluzione scritta ;) in caso non ci fossero riferimenti è sempre meglio aprire una discussione nuova, comunque:
stringendo cosa? girare cosa?nel mettere il blocchetto chiave pur stringendo parecchio un po tende a girare il blocco
La guarnizione si trova in commercio dovrebbe essere questa se hai il blocchetto tondo: http://www.vspitalia.com/index.php?p...emart&Itemid=1
Ciao Gioweb
no parlavo di questa guarnizione, ma mentre scrivevo pensavo e l'ho realizzata e come dicevamo prima documentata con foto adesso non gira piupreso una vecchia camera d'aria bucata fatto il foro come si vede in foto rifinita intorno al blocchettino e messa su
a ok non avevo capito ;) comunque mi sembra che tu abbia fatto un lavoro perfetto!!!!
Ciao Gioweb
ho iniziato a montare il tutto ma devo dirti una cosa,sul lato marce se metto solo le due rondelle fine c'e un gioco pazzesco mentre se metto la rondella doppia ,quella della foto per intenderciallora va bene,non ci capisco piu nientein piu la rondella che va tra manubrio e manettino delle marce se si forma un po di spazio scende e si incastra,faccio una cosa riprendo domani oggi mi sono stressato