....Listelli Bordoscudo.
Gli oggetti dovranno essere spediti o magari riesco ad organizzare il ritiro a mano. Prezzi modici!
Parti 252599 e 252600 nell'esploso.
Grazie!
....Listelli Bordoscudo.
Gli oggetti dovranno essere spediti o magari riesco ad organizzare il ritiro a mano. Prezzi modici!
Parti 252599 e 252600 nell'esploso.
Grazie!
che stress che sei!!!
prendi l'aereo, scendi un fine settimana, andiamo per sfasci e te ne porti via una intera, a pezzi, nella valigia
movete sennò si frega tutto spaghetti ...
prova
Missione impossibile, o quasi. Pare che nel database ricambi sia rimasta soltanto la modanatura per un lato, non ricordo se sx o dx, inoltre smontarla senza romperla è difficilissimo, in genere la plastica ha perso l'elasticità e alla minima torsione si spezza, bisognerebbe provare riscaldandola... Io sto cercando di capire se un qualche profilato in gomma possa essere adattabile.
Cmq proverò a cercare tra i ricambisti Piaggio, la coppia io la pagai 25 euro (un furto...).
Ciao.
Il moschino c'è!
La sinistra mancava del tutto, la destra c'era ed infatti per smontarla l'ho spaccata , comunque quella che ho io ha l'anima d'alluminio.
Alla Piaggio qui ho perso la speranza, non si rimedia.
Se davvero le trovi nuove a 25 neuri ci posso anche stare... poi me le prendo quando vengo giú.
Se tutto va bene quelle sono gli ultimi pezzettini particolari che mi mancano!!
p.s.
Ciccio!!! Il giorno di Natale sono a casa!
...li ho trovati ....e comperati presso un ricambista Piaggio, questa estate ad Alberobello. Li ho pagati 30,00 tutti e due........molto cari....però ho risolto il problema.
Chi mi può aiutare a trovare la copertura sotto la pedana ?.....anche rotta ?.....devo fare le foto per l'FMI.
Nero.....fammi sapere se ti possono servire
Grazie dell'offerta Maurizio, vediamo se Stefano le trova a 25 e gli va di prendermele é meglio cosí, tra l'altro poi le protrei ritirare a mano, mentre da Bari andrebbero spedite. Vediamo cosa succede, ti tengo in considerazione.
Per te invece:Vespa Cosa EZ:90 Unterbodenverkleidung ! bei eBay.de: Roller-Teile (endet 29.10.09 19:35:38 MEZ)
Vedi se riesci a prenderla al prezzo giusto, altrimenti so per certo che la Piaggio di Bristol ancora ne ha qualcuna a disposizione, loro la fanno a circa 40 euro piú la spedizione che non dovrebbe essere piú di 20 euro per l'Italia. Se vuoi chiedo se lo possono fare, tanto nell' ultima settimana sono stati piú al telefono con me che con il resto dei clienti che hanno.
Altrimenti 2. Se la vuoi rotta ti regalo la mia, ti paghi solo la spedizione. La parte sinistra é "sana".
Comunque, se devi spendere 20 eurosoldi per un pezzo di plastica rotto tanto vale che ne spendi 50 per uno sano. Parere personale.
Grazie Nero per la segnalazione....adesso la tengo d'occhio
Allora, sono andato alla Elma, forse il più grande ricambista Piaggio a Roma e centro Italia; le modanature scudo Cosa non sono più disponibili come ricambi, e cmq loro non le hanno neanche come fondi di magazzino...
Mi hanno suggerito di cercarle dai vari ricambisti e concessionarie Piaggio, un po' come cercare l'ago nel pagliaio...
Adesso voglio parlare con un carrozziere e vedere se esiste una qualche modanatura in plastica o gomma adattabile.
Vi farò sapere, ciao.
Il moschino c'è!
Grazie Stefano!
...io provo a chiedere al magazzino dove le trovai ad agosto
X Stefano : Hai chiesto ...per caso....del copri-sottopedana ?