i rivetti si mettono con la rivettatrice giusto.mentre i ribattini si ribattono a martello o con lo strumento,ciao
i rivetti si mettono con la rivettatrice giusto.mentre i ribattini si ribattono a martello o con lo strumento,ciao
Al max se non riesci con i ribattini metti dei rivetti da 3X7mm mettendoli dal basso verso l'altto, cioè in modo che la parte schiacciata viene dentro la striscetta!!! Ciao!
ho appena visto su un sito di ricambi dei ribattini di stagno,qualcuno li ha provati,mi sapete dire se facilitano il montaggio grazie messico,ok con i rivetti 3x7 ho fissato il centro dei listelli mentre ai lati ho messo dei rivetti 4x12 primo perche non tenevano il finale 2°forando i buchi e venuta via la stuccatura del foro,cosi ho pezzato tutto mettendo un rivetto + grande.un lavoro noioso speriamo sia venuto decente.
con l'aiuto del forum i lavori procedono,anche se lentamente,grazie a tutti.ingranaggi contakm e forcella montati.![]()
Scusa ma al centro non c'era cosa più facile che delle viti autofilettanti!!! E poi i rivetti nelle strisce laterali dovevi metterli dal basso verso l'altro, se hai messo dei rivetti 4X12 li hai messi sicuramente da sopra verso sotto e non credo ne sia venuto un buon lavoro, magari metti qualche foto![]()
i rivetti li ho messi da sotto.quelli + grossi li ho messi nel finale,perche quelli corti non facevano presa,avendo uno spessore piu alto.stasera metto le foto.sai dirmi sull ammortizzatore in officina smalframe?ciao
altro che scomodi,sono in difficolta persino coi rivetti.adesso devo montare le scritte ho pensato di incollarle.e il mio primo restauro e sono davvero in difficolta coi ribattini.altre foto del lavoro.![]()