oggi ho provato a mettere in moto,ma la pedivella messa in moto ogni tanto nella sua corsa scappa e va giu a vuoto.quale potrebbe essere il problema?
oggi ho provato a mettere in moto,ma la pedivella messa in moto ogni tanto nella sua corsa scappa e va giu a vuoto.quale potrebbe essere il problema?
Mi sentirei di aggiungere anche albero quadruplo rovinato
come influiscono le probabili cause?praticamente devo riaprire?
sono riuscito a mettere in moto,va in moto senza aria,e per tenerlo in moto devo leggermente accelerare.
riguardo al discorso anticipo,io l'ho l'asciato come in foto,da cosa me ne accorgo se e effettivamente anticipato?
molla di spinta scarica
- ingranaggio messa in moto rovinato
- ingranaggio a cresta di gallo (poco probabile)
- chiavetta pacco frizione
i pezzi sono questi?mi sapresti dire se il filo del freno ant. passa dentro o fuori dal tubo acceleratore?ciao e grazie
i pezzi che hai evidenziato sono giusti,per il filo freno anteriore passa nel tubo ma a meta' tubo sbuca dalla finestrella che e sul tubo.............
tank
i lavori procedono.la candela mi sembra leggermente bagnata e normale?
quando si apre l'aria non mi rimane tirata,soluzione?
altre foto.mi sapete dire come si fa la revisione e quanto costa?il prezzo per l'assicurazione piu o meno?ciao
devo montare il contakm mi serve una staffa o basta inserirlo nel suo alloggiamento?
- contakm - non servono staffe
- aria non stabile - devi stringere con maggior coppia il dado chiave 10 nel bullone che tiene la staffettina di attacco del filo aria al telaio
perfetto,grazie ciao alla prossima