eh, non è così semplice, non ho cambiato le guarnizioni e non ho pulito a fondo il carburatore ma non è particolarmente sporco e le guarnizioni sono abbastanza nuove,i getti son stati provati di innumerevoli grandezze,sia quello del minimo che quello del massimo. la vite è stata provata anche quella con diverse aperture ma nulla...queste prove basilari son già state fatte,sono inesperto ma le basi basi ci sono.
girando oggi con un passeggero pesante e bagaglio ha scoppiettato qualche volta anche a giri mediobassi con precedente vuoto annesso,segno che da il problema se è sotto sforzo.
mi hanno suggerito il cambio di marmitta oltre che un controllo di anticipo e squish..prenderò la marmitta polidella appena avrò due soldini,spero nei prox 20 gg ma non credo che sia sufficiente a giustificare il tutto.l'anticipo l'ho controllato io col meccanico e ricordando un altro post mi sembra sia stato regolato in maniera più o meno giusta.lo squish proprio non saprei come lavorarlo ma cmq il problema esisteva anche col vecchio GT.
Segnalo che mi sembra la vespa giri meglio se il serbatoio è quasi in riserva....
AIUTATEMII!!