Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
Ciao Andrea, grazie del supporto!
Ora con la polidella va cmq meglio, ho fatto qualche tiratina e non mi dispiace per niente ma piove ancora qui e non sono stato in grado di fare un giro come si deve. Domani lavo il motore e cerco di capire se la perdita c'è ancora o meno...intanto abbiamo sistemato la perdita al carburatore e sistemato l'anticipo come si deve, messo getti 118 al max ,emulsionatore be3 e getto minimo mi pare 46....ora a mente non ricordo ma mi pare più o meno queste misure, svitato di 2 giri la vite posteriore del carburatore e già va meglio di prima, anche se non è perfetta....continua a fare una specie di ingolfatura quando vado a manetta, lascio l'acceleratore e riaccelero...nel momento in cui riaccelero sembra ingolfarsi per poi riprendersi subito dopo, oltre alla non ottima fluidità dell'erogazione perchè mi pare di sentire qualche colpo perso ogni tanto.
altra roba che segnalo è che quando tengo acceleratore costante la vespa sembra una mitraglia!
Ciao
i sintmi che riferisci a mio avviso potrebbero sembrare doivuti a carburazione grassa. Magari in particolare alle piccole aperture se il gas costante è in punta di acceleratore.
Quando laverai il motore guarda prima la situazione alla base del cilindro ma lato superiore, le perdite dovrebbero essere sicuramente visibile se c'è.
La paratia tunnel? controlla che non si sia spostata perchè è risaputo che il vuoto da manetta in riapertura può essere dovuto alla mancanza della paratia o mal posizionamento.
che filtro monti? Hai i fori sul getto max? Ti consiglio eventualmente di eseguire un foro in corrispondenza del getto del max di alemno 3mm. L'emulsionatore rinmgrazierà e alle medie aperture avrei maggior fluidità di erogazione.

A presto Andrea

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