Ma scusa, la perdita che accuso dici che non sia la causa principale del problema?
Ma scusa, la perdita che accuso dici che non sia la causa principale del problema?
Mi piacciono le rotondità....
nn ho capito scusa..
Il motivo per cui accuso i problemi al motore non potrebbe essere la perdita di olio miscela che mi pare provenire dal punto in cui i due semicarter si congiungono? sembra in corrispondenza della base del GT...fino ad ora nessuno mi ha confermato o escluso se questo può causare i vuoti e la perdita di compressione con scoppietti annessi...
Mi piacciono le rotondità....
io credo che bisogna andare x esclusione e sono convinto che il 48/160 di minimo è poco e 118 di massimo è troppo anche xkè tu a quanto ho capito usi la marmitta originale.come ti ho detto io il polini lo mandavo avanti con il 108 e usavo una sito plus adesso ho il dr e a parte il 50/160 uso il 105 di massimo.
no no,uso la polidella, sarebbe la sito svuotata con collettore più grande...
Mi piacciono le rotondità....
mai sentita....è proprio vero nn si finisce mai di imparare![]()