ciao lucio, grazie per essere intervenuto..anche tu mi dici che il Mario è un meccanico valido quindi? o per le vespe px in particolare dici che è meglio andare da qualcun'altro?
ciao lucio, grazie per essere intervenuto..anche tu mi dici che il Mario è un meccanico valido quindi? o per le vespe px in particolare dici che è meglio andare da qualcun'altro?
Mi piacciono le rotondità....
Ciaoo il Mario lo conosco bene ottimo meccanico, tipo un pò particolare, la tua vespa sono curioso di sentirla ci mettiamo d'accordo e vediamo se riesco io a risolvere qualcosa, a casa o un po di getti e polverizzatori, possiamo fare delle prove, o anche filtro modificato e coperchio del T5, da provare, se poi non ne andiamo a capo ti consiglio io un mio amico esperto di motori a me ne a fatti 6-7 di motori ormai, dai farobasso all'ET3 ai 50 e PX ,specializzato in motori small sopratutto elaborati,
ciaooo...
Grande Lucio, ti chiamo domani promesso, se mi dici che posso provare a disturbare anche te ti passo volentieri a trovare..
ma può essere che ci si sia visti al raduno di volon?
Quest'anno a Volon sono venuto di passaggioio io il Prade e bertoman, siamo venuti a salutare un pò di amici al Castello a Zevio dove c'era il rinfresco, eravamo di ritorno da un Raduno sul Vicentino.
Ciaooo!!!!
maa raduni in vista non ce n'è più nei paraggi?c'era l'euroape a desenzano ma con la vespa in queste condizioni non mi son sentito di fare la strada da solo...
Per adesso raduni in zona non ce ne sono![]()