Ma... lo zio si è fatto crescere i baffi ???
![]()
Ma... lo zio si è fatto crescere i baffi ???
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Ma eri un capellone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono mica nato...vecchio e spennato come adesso!!!!![]()
Mamma mia, che sguardo tenebroso !!!
Ci credo che la calabrona si è innamorata...![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
zio amunì dilla la verità che in quella foto ti hanno arrestato!
![]()
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Zio di la verità . . . prima di incontrare la Giovanna (prima ovviameeeeeente) quanti purpi hai fritto?
...seeee ma l'hai visto? deve dire grazie che se lo sono preso!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Mizzica Emanuè che tamarro che eri![]()
E di questi, ne vogliamo parlare?:
YouTube - Smoke on the water
oppure:
YouTube - Deep purple - Child in time 1970
E via discorrendo .......!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ahahahahaha, certo, in un forum di "nostalgici" come potevano non starci i Pink Floyd?comunque, mi credete se vi dico che , nonostante siano 40 anni suonati che li sento, ogni volta che sento il riff di "comfortably numb" mi si rizzano i capelli?(quei pochi rimasti.....);invece devo dire che il precision maltrattato di "one of these days" mi piace solo in versione originale e comunque non è che mi faccia impazzire.....lo uso spesso per spiegare ai neofiti qual è il suono del fender precision....dovete sapere che nel '90 circa mi prese la fregola di ricomprare, nuovi, tutti i dischi dei Pink Floyd importati in italia, che avevo già, iperconsumati per il troppo uso....appunto per avere le confezioni intatte, originali, con gli adesivi e i poster intatti...visto che i primi adesivi erano finiti sullo scudo della mia vecchia special.......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....