Cmq devo dire che potessi io vivere un giorno di quei anni! dalle foto già mi suona in testa one of this days dei pink floyd...
una pubblicità in tv "non ricordo quale" dice che i nostri genitori, loro sono i veri pionieri!
Cmq devo dire che potessi io vivere un giorno di quei anni! dalle foto già mi suona in testa one of this days dei pink floyd...
una pubblicità in tv "non ricordo quale" dice che i nostri genitori, loro sono i veri pionieri!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
...ah ora mi leggi? e prima che parlavo di puppi purpi cazzi e mazzi?... cmq cos'è ho sbagliato these?....bravo bravo...vedo che anche tu ti sballavi a suon di basso!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Grandiosa
Mi ricordo quando Dribbling aveva questo pezzo come sigla.. brividi.
...aspè è giusto che mi hai ammazzato la fase emozionale della discussione con DRIBBLING?...io veramente... niente qui nessuno mi capisce...ora mi iscrivo su VOL