Grandiosa
Mi ricordo quando Dribbling aveva questo pezzo come sigla.. brividi.
Grandiosa
Mi ricordo quando Dribbling aveva questo pezzo come sigla.. brividi.
...aspè è giusto che mi hai ammazzato la fase emozionale della discussione con DRIBBLING?...io veramente... niente qui nessuno mi capisce...ora mi iscrivo su VOL
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Per i chitarristi invece l'intro di "Smoke on the water" era obbligatorio....la seconda cosa da imparare dopo "La Canzone del Sole" di Battisti
Certo quando poi arrivava la parte di solo della chitarra erano caxxi amari per tutti....
Creative Engineering
quoto Oizo su comfortably numb...e ovviamente shine in your crazy diamond...e per i più stoccati Echoes!!! aaaahh!
PupazzoGiallo....FALLA UNA! e passala ovviamente....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
e questo che fà...non lo ricordiamo!!!!
YouTube - nino d'angelo-un ragazzo e una ragazza
[SIGPIC][/SIGPIC]
no, senti,'mpare questa non te la faccio provare, se no mi sa che ci resti secco...non è per te...ci vogliono cervelli allenati....o almeno quel che ne resta........
...ma che avete capito?si parlava del pinasco 230..
p.s.: aò, vedi che è "shine on you crazy diamond" e non storpiare più i titoli se no vengo lì e ti meno!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....