Quando le pescavo piuttosto che svenderle le mangiavo con gli amici.A quei tempi me le pagavano come i merluzzi,gli scorfani e i denticiotti,percio' quasi una miseria in confronto al prezzo che valevano,poi alla lunga non le apprezzavi piu dopo averle gustate in tutti modi.
Cmq devo dire che potessi io vivere un giorno di quei anni! dalle foto già mi suona in testa one of this days dei pink floyd...
una pubblicità in tv "non ricordo quale" dice che i nostri genitori, loro sono i veri pionieri!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
...ah ora mi leggi? e prima che parlavo di puppi purpi cazzi e mazzi?... cmq cos'è ho sbagliato these?....bravo bravo...vedo che anche tu ti sballavi a suon di basso!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Grandiosa
Mi ricordo quando Dribbling aveva questo pezzo come sigla.. brividi.
...aspè è giusto che mi hai ammazzato la fase emozionale della discussione con DRIBBLING?...io veramente... niente qui nessuno mi capisce...ora mi iscrivo su VOL
Ecchihaddetto che volevi insultare, rileggi, scusa....
anzi, l'ho detto pure io che evidentemente alludevi alle numerose avventure dello zio in età giovanile..(e solo allora....!)
E comunque io "friscere purpi" l'ho sentito solo per le donne, qui da noi....
...semantica a parte..
E di questi, ne vogliamo parlare?:
YouTube - Smoke on the water
oppure:
YouTube - Deep purple - Child in time 1970
E via discorrendo .......!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ahahahahaha, certo, in un forum di "nostalgici" come potevano non starci i Pink Floyd?comunque, mi credete se vi dico che , nonostante siano 40 anni suonati che li sento, ogni volta che sento il riff di "comfortably numb" mi si rizzano i capelli?(quei pochi rimasti.....);invece devo dire che il precision maltrattato di "one of these days" mi piace solo in versione originale e comunque non è che mi faccia impazzire.....lo uso spesso per spiegare ai neofiti qual è il suono del fender precision....dovete sapere che nel '90 circa mi prese la fregola di ricomprare, nuovi, tutti i dischi dei Pink Floyd importati in italia, che avevo già, iperconsumati per il troppo uso....appunto per avere le confezioni intatte, originali, con gli adesivi e i poster intatti...visto che i primi adesivi erano finiti sullo scudo della mia vecchia special.......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Per i chitarristi invece l'intro di "Smoke on the water" era obbligatorio....la seconda cosa da imparare dopo "La Canzone del Sole" di Battisti
Certo quando poi arrivava la parte di solo della chitarra erano caxxi amari per tutti....
Creative Engineering
quoto Oizo su comfortably numb...e ovviamente shine in your crazy diamond...e per i più stoccati Echoes!!! aaaahh!
PupazzoGiallo....FALLA UNA! e passala ovviamente....
e questo che fà...non lo ricordiamo!!!!
YouTube - nino d'angelo-un ragazzo e una ragazza
[SIGPIC][/SIGPIC]
no, senti,'mpare questa non te la faccio provare, se no mi sa che ci resti secco...non è per te...ci vogliono cervelli allenati.... o almeno quel che ne resta........
...ma che avete capito?si parlava del pinasco 230..
p.s.: aò, vedi che è "shine on you crazy diamond" e non storpiare più i titoli se no vengo lì e ti meno!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
E quel suono di basso, perfino con la stessa forza ritmica, è stato ripreso alcuni anni dopo dai Simple Minds di "Waterfront"...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
...azz ho scafazzato vero tutti i nomi importanti...amunì Mueno vada con un jeans e na mitraglietta!