Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbio rallino frizione

Dubbio rallino frizione

ciao a tutti chiudendo il coperchio della frizione di una special 50 del 1979 mi sono accorto che il rallino di ottone in questione ha solo un aletta e non riesco a capire se una si è rotta o è giusto che sia così.... questo perchè in un negozio mi hanno dato per la special un rallino nuovo con entrambe le alette; inoltre ho il problema che non capisco bene come vada montato qualcuno mi può dare una dritta ? grazie....

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: Dubbio rallino frizione

Citazione Originariamente Scritto da MarcoArdy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti chiudendo il coperchio della frizione di una special 50 del 1979 mi sono accorto che il rallino di ottone in questione ha solo un aletta e non riesco a capire se una si è rotta o è giusto che sia così.... questo perchè in un negozio mi hanno dato per la special un rallino nuovo con entrambe le alette; inoltre ho il problema che non capisco bene come vada montato qualcuno mi può dare una dritta ? grazie....
    il rallino con 1 aletta va abbinato al carterino frizione a leva corta
    il rallino con 2 alettte va abbinato al carterino frizione a leva lunga

se prima c'era quello a 1 aletta, quello ci vuole (altrimenti non riesci a incastralo nella sua sede con il leveraggio che lo aziona)

ok allora diciamo che ci va quello con un' aletta (visto che c'era quello) ; poi però il problema è che quando lo incastro nella sua sede ci sono due possibile soluzioni in cui si incastra 1) la testa del nottolino rimane quasi a filo ") sporge di neanche 1 cm quale dei due è quella giusta ??

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da MarcoArdy Visualizza Messaggio
    ok allora diciamo che ci va quello con un' aletta (visto che c'era quello) ; poi però il problema è che quando lo incastro nella sua sede ci sono due possibile soluzioni in cui si incastra 1) la testa del nottolino rimane quasi a filo ") sporge di neanche 1 cm quale dei due è quella giusta ??
    a filo con la sua sede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •