Sì, devono sparire se la chiave è già lavorata. Se spariscono già.. significa che con la chiave vergine puoi aprire già la serratura.
Sì, devono sparire se la chiave è già lavorata. Se spariscono già.. significa che con la chiave vergine puoi aprire già la serratura.
dove l'hai trovata?a la scritta piaggio?
nada de nada, ho girato mille ferramenta ma non ho trovato le chiavi vergini adatte alla mia serratura.
Ho trovato solamente la Zadi, che evidentemente non è visto che non entra, mentre le altre non le ho proprio trovate.
Ora sono in Olanda, magari provo a cercarla qui!
![]()
Ciao, allora prova a cercare la AF4B, uguale alla AF3B ma più lunga. Al massimo la accorci un po'.
Forse la trovi più facilmente perchè diffusa anche in campo automobilistico.
Ciao ragazzi ho anche io un problemuccio con la sella della mia 125 primavera. Mi hanno sospeso la pratica FMI dicendomi di provvedere a cambiare sella dato che al momento monto quella dell' et3 però non ho ben capito quale cacchio ci devo mettere. Quando ho preso la vespa montava quella che ho ora cioè quelle biposto con la serratura, io non ho fatto altro che rifoderarla, ci vuole per caso la biposto senza serratura? sareste così gentili da postare una foto.
Grazie mille.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!