Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: clacson che non suona

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    16

clacson che non suona

ieri, grazie a voi, ho smontato il contakm ma ora sto iniziando a capire che quando si parla di vespe d'epoca e meglio lasciare tutto cosi come(almeno se sei un novizio).il contakm e uscito bene, sembra nuovo se non fosse per i graffietti sul vetro. ora, pero, ho il problema che il clacson, a meno che non si acceleri di continuo, non suona e qual poco di rumuore che fa si esaurisce dopo 2 3 secondi...anche le luci quando posiziono il regolatore sulla sinistra non funzionano mentre funziona la luce quando metto l'asticella verso destra e le luci del contakm....come posso risolvere l'ennesimo inconveniente????avete mica qualche foto di come devono essere riposizion ati i fili che si saranno staccati????

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: clacson che non suona

Citazione Originariamente Scritto da peppe1989 Visualizza Messaggio
    ieri, grazie a voi, ho smontato il contakm ma ora sto iniziando a capire che quando si parla di vespe d'epoca e meglio lasciare tutto cosi come(almeno se sei un novizio).il contakm e uscito bene, sembra nuovo se non fosse per i graffietti sul vetro. ora, pero, ho il problema che il clacson, a meno che non si acceleri di continuo, non suona e qual poco di rumuore che fa si esaurisce dopo 2 3 secondi...anche le luci quando posiziono il regolatore sulla sinistra non funzionano mentre funziona la luce quando metto l'asticella verso destra e le luci del contakm....come posso risolvere l'ennesimo inconveniente????avete mica qualche foto di come devono essere riposizion ati i fili che si saranno staccati????
    Controlla di non aver qualche filo delle luci che va a masso sul corpo del contaKm.

Ciao,

Vol.

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

non ho capito di che modello di vespa si parla. Comunque nell'area download è possibile reperire gli schemi elettrici.

VRista
    Potenza Reputazione
    16

ragazzi ho risolto tutto stamane....era un falso contatto....grazie dell'aiuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •