ciao raga, cerco un blocco motore 200 completo sigla vse, qualcuno mi puo' aiutare
ciao raga, cerco un blocco motore 200 completo sigla vse, qualcuno mi puo' aiutare
Io ne ho uno perfetto, senza carburatore, ed è col mix...
Se ti interessa parliamone in PM...
Ah, eccolo...
Femsatronic con mix??
Vol.
devo montarlo su una ts
Alllora va bene, e quello di una rally, quindi impianto a 6V penso molto simile se non uguale alla TS.
Vol.
quindi monterebbe pure su px prima serie??
ma ce l hai ancora?? io ho unpx senza frecce
Se ti riferisci a me, certo che si...
Le eventuali trattative e/o richieste perfavore in PM...
Grazie, Enrico
ciao io ho un motore 200 sigla vse1m funzionante,ti invio il collegamento del sito dove l ho messo in vendita,cioè subito.it ,fammi sapere se sei interessato:
Motore px 200 - Accessori Moto In vendita Napoli
ragazzi ma un prezzo accessibile x sto motore me lo volete fare
Parole sante
ti offro 300 euro
Io l'ho trovato per l'equivalente di €160, ma grazie ad un giro di acquisti e scambi. 2 anni fa ho acquistato un motore di una GL per €160, il motore alla fine non mi e' serveto. A settembre grazie al vespa club, ho trovato una persona a cui serviva il motore del GL e abbiamo fatto uno scambio. Botte dicosi non capitano tutti i giorni.
Ciao,
Vol.
Chiedono troppo per un blocco 200,
non si sa piu cosa pensare ..
secondo me 300 e un prezzo giusto se e bello
Beh, io il prezzo del mio motore (è un 200 preso da un Rally, numero motore sui 22mila, anno 1974, con mix, con centralina Femsa, che comunque non è compresa..) mica l'ho inventato....
Ho chiesto (per PM) 500 euri, che in confronto ai prezzi degli altri mi pare accettabile. Oltretutto è revisionato e lucido, e prima di riporlo andava che era un amore.....
Per offerte minori resta lì, al calduccio del garage, scusami.....
Ciao, Enrico![]()
Effetivamente tempo fa mi hanno chiesto 400 euro per un motore rally del tipo ducati. Il motore sembrava ben messo, ma mi sembrava una cifra troppo alta. Poi con il tempo ho visto che il prezzo era allineato a tutti i 200 che ho visto, anche se non capisco questi prezzi cosi elevati. Da quel che ho visto non sono pochi i motori 200 che girano, piuttosto e' il fatto che non appena vengono messi in vendita, si trovo subito qualcuno che lo compra.
Vol.