Risultati da 1 a 25 di 88

Discussione: SPRINT VELOCE VLB1... il ritorno alle origini...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Localitā
    Nuoro
    Etā
    47
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: SPRINT VELOCE VLB1... il ritorno alle origini...

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Anzitutto mettiamoci una volta per tutte in testa che riferirsi a VT spesso č un buon metodo solo per fare confusione. Basta pensare a come parla delle variazioni in corso di produzione apportate ai singoli modelli: "Inizialmente...", "... in seguito", senza uno straccio di riferimento temporale o di un numero di telaio discriminante.
    forse non era chiaro il mio messaggio, ma ho fatto quel riferimento a vt non certo per prenderlo come esempio, ma proprio per rimarcare uno dei tanti errori presenti sui vari volumi.

Dico questo perchč quella in foto č verde Ascot e non Vallombrosa.
    su questo non sono affatto d'accordo. Il colore della sv di vt č proprio un verde vallombrosa, o nell'eventualitā il verde foglia non ben definito di cui parli, ma escludo categoricamente che sia il verde ascot, (allego foto).

Torniamo alla SV di VT... A mio avviso č di produzione compresa fra il 1971 ed 1973, e le manopole chiare fanno poco testo perchč quelle in foto sono palesemente nuove. Potrebbero tranquillmente essere il frutto di un'errata ricostruzione operata dagli autori del libro
    questo č molto probabile.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •