Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
è lì l'errore, la rondella va sostituita con una dentellata, che deve scavare la vernice, isolante, e toccare contro il teleio, massa, e trasferire il contatto all'occhiello del conduttore.
Vedo vhe tu hai usato una comune rondella piana.
Confermo, volevo dirlo anch'io...
Passa con un cacciavite a croce, abbastanza grosso, dentro il foro in modo da far saltare quel velo di vernice che ricopre la lamiera intorno e poi una bella rondella dentellata.

I fili dell'intermittenza sono sul fianco sinistro del telaio, all'interno dell'alloggiamento della ruota di scorta. C'è un scatolina d'alluminio (o in lamierino dorato) che è il regolatore di tensione e una scatolina di plastica (di solito o nera o verde) con tre fast-on su un lato.

Bianco-Blu a destra, viola a sinistra. Comunque provali prima di chiuderli,montando il serbatoio, che se poi sono invertiti li sistemi in un lampo. Io li ho montati invertiti, nonostante lo schema elettrico di supporto, e ho fatto il test solo alla fine e ho dovuto invertire i fili nella pulsantiera delle frecce.
Ciao. Clafo.