Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sella P200E color cuoio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    20

Sella P200E color cuoio

Vi ho già scritto in passato per chiedervi consiglio sulla sella del mio P200E
    In molti mi avete consigliato di prendere la sella del nuovo Px prchè è più comoda. Mi avete convinto
    Guardando le foto del VR raduno ho visto una bellissima vespa in primo piano (foto sotto) dello stesso colore della mia con la sella colr cuoio. Mi è piaciuta.
    Voi che ne pensate? Snaturo l'originalità della vespa se montassi quella? Meglio la nera?
    Aspetto vostre notizie
    A proposito di chi è la vespa in foto??
    Ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32
    leopoldo
    vedi qui
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    20
    :?:

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32
    Citazione Originariamente Scritto da saliddo
    :?:
    hai chiesto di chi è la vespa??
    ed io ti ho risposto!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    L'effetto della sella color cuoio su colori come il cammeo (ed il vecchio sabbia) è semplicemente fantastico.

La sella è montata sui PX recenti di colore nero o cammeo (questo colore, che è quello della Vespa di Leopoldo, non è più in produzione).
    Pertanto si trova come ricambio originale, prodotto dalla Soft Italia.
    In verità si trova anche non originale, prodotta dalla Dieffe. Il prezzo di quest'ultima è di circa 45-50€, esattamente la metà del ricambio originale che, a detta di molti, è sin troppo morbida, specie per quanto riguarda i pezzi di recente produzione.

Io sulla Bajaj ho una Dieffe simile a quella del PX attuale, anche se in pelle nera. L'ho presa per 45€ su www.ilsocio49.it e ne sono estremamente soddisfatto. L'imbottitura è spessa e abbastanza compatta, quindi smorza alla grande le vibrazioni, senza far "sentire" l'intelaiatura di plastica dura.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    20
    Grazie aeroib il mio punto interrogativo serviva solo per stimolare la discussione
    Grazie Marben. Anche a me è piaciuto molto l'effetto del cuoio sul color sabbia, credo proprio che lo prenderò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •