Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Motore nuovo di pacca...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Motore nuovo di pacca...

Ragazzi che ne dite è un po troppo 700 euro per questo motore

Motore vespa px 125\150 con miscelatore - Accessori Moto In vendita Grosseto
    Felice possessore di una "50" special e un px125

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Motore nuovo di pacca...

Sono tanti sì .. su ebay si trovano motori nuovi e originali a meno di 400, di sicuro non ha speso 300 euro di pezzi di ricambio ...

VRista L'avatar di gigi7211
    Potenza Reputazione
    18

secondo me, se ha veramente cambiato quello che dice, il prezzo non e' eccessivo,

certo e' alto ma valuta che solo il gruppo termico costa sopra i 100 e se consideri tutto il resto compreso rapporti allungati, albero e altro non e' difficile arrivare a 300 euro di ricambi, mettici anche il lavoro....

Potenza Reputazione
    23

Certo, ma conta anche che pure i blocchi che vendono a 400 hanno tutto nuovo e quasi sicuramente hanno acquistato componenti nuovi per revisionarli .. per arrivare a questo prezzo bisogna prendere un motore perfetto a 400 euro e metterci le mani, il che è veramente un suicidio secondo me, se ci devo mettere le mani e aprirlo per cambiare i rapporti prendo un motore incompleto a 150 euro e ci lavoro su ...

VRista L'avatar di gigi7211
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Certo, ma conta anche che pure i blocchi che vendono a 400 hanno tutto nuovo e quasi sicuramente hanno acquistato componenti nuovi per revisionarli .. per arrivare a questo prezzo bisogna prendere un motore perfetto a 400 euro e metterci le mani, il che è veramente un suicidio secondo me, se ci devo mettere le mani e aprirlo per cambiare i rapporti prendo un motore incompleto a 150 euro e ci lavoro su ...
    considerando i costi dei componenti e il lavoro e' improbabile trovare dei blocchi revisionati a 400 euro.

fai un po' i conti dei pezzi nuovi utilizzati e considera il lavoro e il costo dei carter, motori effettivamente revisionati a 400 non penso si trovino.
    O potresti trovare motori revisionati dove, se tutto ti va bene, sono stati cambiati solo cuscinetti paraoli e crociera, ma se per motori revisionati intendiamo dove sono stati cambiati gt (nuovo o uno rettificato), albero, rapporti ecc il prezzo di 400 euro e' davvero basso.

Io ho acquistato un motore 200 che il venditore aveva detto essere tutto revisionato solo da montare , mi sono trovato un motore che di revisionato non aveva un bel niente .... ho speso tra rettifica e cambio pezzi di usura la bellezza di 250 euro ( senza cambiare albero o biella o rapporti).

Potenza Reputazione
    23

E' proprio per questo che preferisco comprare motori dove è indicato "bloccato" o "da revisionare" piuttosto che motori spacciati per "basta montarlo"

Spendere 700 euro per un motore chiuso secondo me non è mai un buon prezzo

Piuttosto prendo una cosa del genere

http://cgi.ebay.it/vespa-px-blocco-m...#ht_500wt_1182

e ci metto le mani io. Non arriverò MAI a 700 euro ... certo, se uno porta a fare i lavori da un meccanico e poi lo vuole rivendere guadagnandoci pure allora i 700 sono giustificati

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da gigi7211 Visualizza Messaggio
    considerando i costi dei componenti e il lavoro e' improbabile trovare dei blocchi revisionati a 400 euro.

fai un po' i conti dei pezzi nuovi utilizzati e considera il lavoro e il costo dei carter, motori effettivamente revisionati a 400 non penso si trovino.
    O potresti trovare motori revisionati dove, se tutto ti va bene, sono stati cambiati solo cuscinetti paraoli e crociera, ma se per motori revisionati intendiamo dove sono stati cambiati gt (nuovo o uno rettificato), albero, rapporti ecc il prezzo di 400 euro e' davvero basso.

Io ho acquistato un motore 200 che il venditore aveva detto essere tutto revisionato solo da montare , mi sono trovato un motore che di revisionato non aveva un bel niente .... ho speso tra rettifica e cambio pezzi di usura la bellezza di 250 euro ( senza cambiare albero o biella o rapporti).
    Ragazzi io per principio un motore prima di buttarlo sulla vespa me lo smonto, non si sa mai cosa c'è dentro!!!
    Felice possessore di una "50" special e un px125

VRista Junior L'avatar di mirkovespa
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da orcad83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi che ne dite è un po troppo 700 euro per questo motore

Motore vespa px 125\150 con miscelatore - Accessori Moto In vendita Grosseto

Eccomi qua

sono io che vendo il motore su subito.it, il motore è stato revisionato con tutto il materiale NUOVO che è stato elencato nella descrizione e poi provato per circa 2 mesi da me stesso sulla mia vespa e devo dire che va che è una bomba.
    a chi può interessare posso anche fornire la ricevuta di acquisto dei ricambi, che poi in fase di lavorazione dello stesso o partecipato molte volte a delle vostre discussioni per avere informazioni in merito ad esempio qui:

http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post276444

Ciao a tutti

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da mirkovespa Visualizza Messaggio
    Eccomi qua

sono io che vendo il motore su subito.it, il motore è stato revisionato con tutto il materiale NUOVO che è stato elencato nella descrizione e poi provato per circa 2 mesi da me stesso sulla mia vespa e devo dire che va che è una bomba.
    a chi può interessare posso anche fornire la ricevuta di acquisto dei ricambi, che poi in fase di lavorazione dello stesso o partecipato molte volte a delle vostre discussioni per avere informazioni in merito ad esempio qui:

http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post276444

Ciao a tutti
    scusami allora il motore non esiste +....meno male ke te 6 salvato te..

VRista Junior L'avatar di mirkovespa
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da napoli Visualizza Messaggio
    scusami allora il motore non esiste +....meno male ke te 6 salvato te..

esiste esiste sono che lo vendo visto che ho trovato un blocco 200.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •