Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
Certo, ma conta anche che pure i blocchi che vendono a 400 hanno tutto nuovo e quasi sicuramente hanno acquistato componenti nuovi per revisionarli .. per arrivare a questo prezzo bisogna prendere un motore perfetto a 400 euro e metterci le mani, il che è veramente un suicidio secondo me, se ci devo mettere le mani e aprirlo per cambiare i rapporti prendo un motore incompleto a 150 euro e ci lavoro su ...
considerando i costi dei componenti e il lavoro e' improbabile trovare dei blocchi revisionati a 400 euro.

fai un po' i conti dei pezzi nuovi utilizzati e considera il lavoro e il costo dei carter, motori effettivamente revisionati a 400 non penso si trovino.
O potresti trovare motori revisionati dove, se tutto ti va bene, sono stati cambiati solo cuscinetti paraoli e crociera, ma se per motori revisionati intendiamo dove sono stati cambiati gt (nuovo o uno rettificato), albero, rapporti ecc il prezzo di 400 euro e' davvero basso.

Io ho acquistato un motore 200 che il venditore aveva detto essere tutto revisionato solo da montare , mi sono trovato un motore che di revisionato non aveva un bel niente .... ho speso tra rettifica e cambio pezzi di usura la bellezza di 250 euro ( senza cambiare albero o biella o rapporti).