Risultati da 1 a 25 di 85

Discussione: Restauro PX125E:

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #14
    VRista Junior L'avatar di efbi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Localitā
    Marche
    Etā
    47
    Messaggi
    192
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restauro PX125E:

    I lavori continuano....
    ho smontato la frizione, tolto tutti i bulloni e aperto i carter.
    Sinceramente (e fortunatamente) nn ho trovato alcuna difficoltā nč per allentare il dado a castello della frizione nč tantomeno per togliere i bulloni del carter e aprire i gusci.
    A questo punto una domanda: ma il bullone posto sotto la coppa dell'olio, quello che molti hanno dovuto trapanare per toglierlo, č come gli altri? Ricordo di aver letto che č una vite. Scrivo questo perchč mi sono ritrovato un normale bullone con dado, uguale agli altri.
    Dopo aver smontato la frizione ho notato subito delle preoccupanti rigature e danneggiamenti vari nell'alloggio del pacco frizione.
    Come possono essere stati fatti? Sono compromettenti?

    1. Frizione
    2. Alloggio frizione (le frecce indicano i danneggiamenti trovati)
    3-4-5-6. I particolari
    7-8. I carter aperti
    9. Quei raschi vicino la molla sono normali?

    La prossima tappa č svuotare i carter.....a presto!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •