Risultati da 1 a 25 di 85

Discussione: Restauro PX125E:

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #38
    VRista Junior L'avatar di efbi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Marche
    Età
    47
    Messaggi
    192
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restauro PX125E:

    Ho fatto altre prove e sembra proprio che adesso il volano nn tocchi più. Ho quindi proceduto con il montaggio del pacco frizione e relativo coperchio.
    Ho montato anche la centralina e la scatola dei faston. Ora il motore è finalmente completo!

    Terminato il motore e complice un tempo da schifo in questi giorni di vacanza, ho cominciato con il montaggio della carrozzeria.....ma che fatica!!!!
    Ho cominciato con il modellare i listelli che mi hanno praticamente portato via un giorno intero...ma nn finisce qui, visto che devo ancora ancorarli e mi rimane sempre da montare il bordo scuro.
    Mi confermate che va montato prima il bordo scuro e poi i listelli esterni, vero?
    Cmq per rilassarmi un po' dallo stress post-listelli, ho fatto passare il nuovo impianto elettrico.
    E qui vorrei farvi una domanda. Ho visto che il filo verde per lo stop motore, in questo nuovo impianto (originale Piaggio) è sottilissimo. Ora, visto che nel vecchio era più spesso e cmq si è completamente cotto e sgretolato, mi chiedo che fine farà questo qui che è molto più sottile.
    Sembrerebbe infatti che quel filo è soggetto a cottura, vero?
    Cmq stavo pensando di utilizzare un altro filo più spesso in sostituzione di quello originale. Che ne dite?
    Grazie

    Ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •