Risultati da 1 a 25 di 85

Discussione: Restauro PX125E:

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di efbi
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Restauro PX125E:

I lavori procedono e finalmente comincio ad intravedere la fine!
    Ho avuto un po' di problemi col bloccasterzo. E' stata l'unica cosa che nn avevo smontato prima della sabbiatura (pensavo fosse una cosa difficile) ed in più mi dimenticavo sempre di provarla finchè rimontato tutto lo sterzo ho tristemente scoperto che nn andava più poichè il cilindretto si era riempito di sabbia e nn riusciva a scorre tutto. Così ho rismontato la forcella, smontato il cilindretto, pulito tutto e ingrassato. Ora va perfettamente!
    Ho montato il cassettino portaoggetti sistemando all'interno la scatola fusibili per le frecce, spia riserva e presa 12v.
    Ho montato anche il piatto ganasce anteriore completo di tamburo e ruota.
    Dalle foto, poi, potete vedere anche la modifica così come è stata fatta da Calabrone dei due drenaggi carburatore e sfiato olio per evitare di imbrattare il motore.
    Con la batteria collegata ho verificato, inoltre, il corretto funzionamento dell'impianto elettrico in cc che alimenta le frecce, la spia della riserva e la presa 12v.
    Un'altra modifica che ho apportato è il pulsante della luce del freno comandato anche dalla leva del freno anteriore. La potrò cmq testare solo dopo che accendo il motore.
    Riguardo al motore, dopo mille imprecazioni, sono riuscito a montarlo sul telaio. E questo è stato l'ultimo lavoro fatto ieri.
    A presto con gli aggiornamenti.

Ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •