scusate un info:
la vespa 150 dell'84 che ho trovato ha un motore di 54000km..
non me ne intendo molto...sono troppi?
dipende sempre e cmq da come sono stati fatti, il mio ne ha 59000 e rotti eppure va ancora. tipo di olio usato, trattamento del motore a freddo, carburazione usata sono parametri determinanti per stabilire se sopno troppi o pochi. non avendo notizie in merito prepararsi a fare manutenzione quanto prima è utile, specie per trattare sul prezzo.
oggi ho visto una vespa p200e del 81 con miscelatore funzionante ecc ecc
l'unica cosa è che la carrozzeria sta a pezzi...
in molti punti c'è ruggine e più che altro c'è un buco formato dalla ruggine (da parte a parte) nel punto in cui c'è la levetta per l'aria per capirci..
ora il mio dubbio, non intendendomene è: non si tratta dell telaio là?
nel senso se è solo carrozzeria può essere cambiato il pezzo e pace..però se è il telaio mi sa che non so quanto possa essere risistemato..
altra domanda:quali modelli sono compatibili con quella vespa?
tutte le serie px di quegli anni o solo 200 o anche 150 o magari anche 125..fino a che anno di produzione?
grazie!