Secondo me la cosa più belle è il fascino della scoperta,indipendentemente dal modello di vespa.Comunque complimenti,ciao Flavio.![]()
Secondo me la cosa più belle è il fascino della scoperta,indipendentemente dal modello di vespa.Comunque complimenti,ciao Flavio.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ahi ragione Senatore,ma almeno ci e' vicino,vicino......![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
complimenti per il ritrovamento
Novità?
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Ma allora anche la mia avrebbe potuto avere scritta e molle cromate, sella più grande e magari la leva dell'aria sotto la sella visto e considerato che mi ritrovo il telaio con il foro e il carbo con la farfalla dell'aria..... Ma come diavolo si può risalire con certezza a queste informazioni??
Corrado
Mamma mia il solito culo...fosse venuto 1 da me a dire o una bella faro basso...
![]()
cmq e messa pure bene..
Confermo che è una vn2t però l'anno mi sà che è un 57.
io ho la 56 e ha il devio luci a ventaglio,mentre un mio amico ha un 57 conservato con quel devio luci li.