Se non hai compressione, mi pare di capire, cosa pretendi ? Poi l'impianto a puntine è particolare oltre ad aver una regolazione d'anticipo (22°PMS) devi verificare l'apertura max (0,35) delle puntine, e sostituire, sempre, il condensatore.
Se non hai compressione, mi pare di capire, cosa pretendi ? Poi l'impianto a puntine è particolare oltre ad aver una regolazione d'anticipo (22°PMS) devi verificare l'apertura max (0,35) delle puntine, e sostituire, sempre, il condensatore.
....come la senti la marmitta ? affogata ? quanto tempo ...di vita...ha ?
Se ci sono problemi di intasamento nello carico,di solito questo è quello che succede.
esatto, anche io opto per la marmitta...io presi un px fermo da svariati anni, cambiai candela, pulii il carburatore, il cielo del pistone, ecc ecc...niente.L'accendevo, e anche se acceleravo al massimo rimaneva sempre al minimo. Ho messo un altra marmitta, che avevo pulito bruciandola qualche temo prima, e VRROOOOOOOM
grazie raga , ma la marmitta è una sito nuova con 0 km.....