a quanto pare i getti che monto sono originali, la conferma è questa tabella:
quindi il problema non è di carburazione.....
ricapitolando:
bobina AT nuova, candela nuova, carburatore pulito con getti CORRETTI, cilindro rettifficato...
l'unica cosa che mi viene in mente è lo statore...avendo sostituito i cavi non vorrei aver commesso qualche errore, anche se credo sia difficile....
come verifico che lo statore è ok?
per sicurezza ho già ordinato puntine e condensatore nuovo....
grazie a tutti.
l avevo detto che era un problema di anticipo o..e ..corrente.....
Un appunto su quella tabella: non è stata prelevata da alcuna documentazione ufficiale, e presenta alcune inesattezze.
Una di queste è il getto del minimo dei P125X, che è un 45-140. Il 48-160 è montato sui 150.
ho trovato anche questa tabella:
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In quest'altra tabella il PX non è riportato.
Io sui P125X ho sempre trovato il 45-140, ad eccezione dei primissimi che avevano il getto senza freno aria che è un semplice 45.