Il mio meccanico mi pare che mi abbia cambiato le fasce... non ho più avuto problemi...
Lui insiste molto affinchè io metta su il 177 pinasco al posto del polini... ma leggendo sul forum pare che sia meno spinto del polini.... confermi?
Il mio meccanico mi pare che mi abbia cambiato le fasce... non ho più avuto problemi...
Lui insiste molto affinchè io metta su il 177 pinasco al posto del polini... ma leggendo sul forum pare che sia meno spinto del polini.... confermi?
a quanto ho potuto leggere pure io il polini è più prestante del pinasco....e a quanto letto se trattato con le dovute maniere anche pù affidabile![]()
se avessi grippato ora non gireresti.
se va bene il tuo cilindro non lo cambiare.
il meccanico fa il suo mestiere, cioè
quello di venderti roba e chiederti soldi per montarla. francamente non sentirei l'esigenza di cambiarlo, certo, se è la versione in alluminio, guadagni in affidabilità, ma devi spendere soldi. non so se ne vale la pena.
p.s il polini costa 130 euro in giro...
monta un dr.. meno performante ma il più affidabile!!
Ma i pezzi io li compro sul sito officina tonazzo, lui mi fa solo il lavoro....
L'altra volta era stata una scaldata... cambiando le fasce è tornato tutto a posto...
Ma io prenderei anche sto pinasco in alluminio ma se è vero come si dice non mi va di perdere un po di coppia...